Come trasferire una fotografia su pasta frolla o pasta di zucchero

Salve a tutti vorrei condividere questa domanda che mi è stata posta da chi mi segue, così che possono farne tesoro tutti quelli che hanno pensato ….ma come faccio a trasferire una fotografia su pasta frolla o pasta di zucchero se non so disegnare?

è facile farlo con i cartoni animati perché quelli hanno già i contorni ben definiti ma ..le persone? come faccio quando non so disegnare?

A questa domanda può esserci di aiuto un sito che modifica le fotografie in formato “disegno a matita”, così da creare dei contorni ben definiti da riportare su carta forno e poi successivamente colorare gli spazi vuoti.

Logicamente un po’ di mano la si deve avere almeno per colorare dopo, oppure con un po’ di prove magari usando gli acquerelli su carta normale per fare le prove di disegno.

Importante nei ritratti riportate cercando di essere fedeli alla foto le ombre sul viso.

Posto qui il link dove si può modificare la vostra foto, potete usarlo anche da smartphone come ho fatto io, è facile e gratuito, caricate la foto, selezionate la tipologia di ritratto e poi una volta caricata la foto, in basso si vedrà la miniatura, clicca sul pulsante “il prossimo” e sarà visualizzata a schermo la foto modificata. Si può scaricare direttamente anche senza inviare tramite il pulsante Whatsapp che loro mettono a disposizione, cliccando qualche secondo sulla foto, se siete da smartphone, cliccando sulla foto con il tasto destro del mouse se da pc, e fate scarica immagine.

https://www.fotoeffetti.com/cat-modificare-foto/convertire-picture-disegno-a-matita

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.
Articles: 211

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: