permanente passo passo due vecchi video

permanente passo passo due vecchi video

permanente passo passo due vecchi video

Salve a tutti vorrei condividere questi due vecchissimi video che feci quando seguivo i corsi di parrucchiere. Sono video molto brevi che mi servivano a ricordare le procedure per un corretto avvolgimento e per farlo in modo più semplice possibile.

sicuramente vedrete dei movimenti molto enfatizzati perché mi serviva a ricordare la procedura.

In effetti il segreto che mi dissero per un corretto avvolgimento era di cercare di stendere su tutta la lunghezza del bigodino i capelli epoca per farlo era necessario cercare di fare un movimento del bigodino che tendesse leggermente nell’obliquo per far sì che non venissero allargati alle estremità. Se invece avvolgi sempre stando allo stesso punto avviene questa caratteristica estetica e tecnica non adatta cioè che i capelli alle estremità fossero allargati.

Quindi per ricordare questa particolarità nel video ho enfatizzato il biondino in obliquo, cosa invece che deve essere fatto quasi impercettibilmente.

Inoltre il secondo video mostra come vanno posizionate le dita nel momento iniziale di copertura delle punte con la cartina.

 

 

 

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: