Flamboyage

ll flamboyage è una nuova tecnica di colorazione della Davines, in grado di assicurare il massimo risalto alla nuance scura dei capelli. Creata da Angelo Seminara, il flamboyage può infatti accentuare i riflessi del colore, evitando tuttavia che il risultato possa apparire superficiale.

Questa tecnica comporta quindi dei vantaggi ben evidenti alle chiome di tutte le donne che vogliono essere alla moda senza tuttavia perdere quel tocco di naturalezza che dovrà essere necessariamente mantenuto durante la primavera e l’estate.

Il flamboyage deriva dall’esigenza di fornire un colore acceso e caldo mediante le ciocche orizzontali, mono colore ma multi-sfaccettate. Attraverso tale metodo sarà infatti possibile colorare tutta la lunghezza dei capelli con sfumature cioccolato, rame, miele e tabacco, e ottenere così un sottile gioco di chiaroscuro che fornisca luce alla propria chioma.

flamboyage flamboyage-1

Non solo: il flamboyage, oltre a fornire un aspetto più naturale alla propria chioma, permetterà altresì di ridurre il problema della ricrescita, conservando i riflessi prodotti sulla chioma dai raggi solari durante la prossima estate, e coprendo i primi capelli bianchi in maniera estremamente naturale. Il flamboyage si adatta inoltre perfettamente a qualsiasi taglio di capelli: gli hair stylist più in voga in tutto il mondo lo sperimentano positivamente sui cortissimi (pixie cut) o sui long bob con ciuffo laterale, capigliature fluenti e lunghe, e tanto altro ancora!

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading