Come creare un disegno da stampare da una foto personale

Quante volte volevate ricalcare le foto ma non venivano mai bene?

Avete una vostra foto da riportare su qualche torta oppure sulla pasta frolla e non sapete come fare?

Ci vogliono due siti:

photocartoon.net

fotoeffetti

Nel primo caricare la foto originale e poi scegliere come effetto “cartoon real1”, da notare bene che si può utilizzare solo una foto tipo fototessera

con la foto ottenuta si va nel secondo sito e si sceglie l’effetto bianco e nero.

questo è un modo per creare dalla propria foto un disegno da stampare e far colorare ai nostri figli. Io faccio così e in questi giorni ho fatto colorare a mia figlia il suo viso, il mio e quello di papà. È un modo divertente per intrattenere i bambini e inoltre può essere utilizzato anche per creare per esempio dei disegni da ricalcare sui dolci in pasta frolla e in pasta di zucchero.
Ho creato questo post, perché ho avuto spunto in privato da una richiesta da parte di una persona che voleva ricalcare su un dolce la sua foto con il suo compagno tempo fa. Mi sembra già di aver scritto qualcosa sul sito di fotoeffetti, ma adesso scoprendo anche il sito per fare il cartone animato della propria fotografia, possiamo usare insieme questi due siti per creare il “disegno da colorare” della nostro viso.
Se cerchiamo nei motori di ricerca con queste parole chiave già troviamo tantissimi disegni da scaricare e stampare per far colorare i nostri bambini, ma di certo non si trovano disegni delle nostri visi.
Inoltre tecnica può essere utilizzata anche a San Valentino per creare dolci tematici con la foto della vostra coppia da riportare non solo su dolci ma anche su altri oggetti.

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Un commento

  1. Beh, che bella idea! Effettivamente mi ero sempre chiesta come facessero le pasticcerie a creare certi effetti così realistici. Grazie, faccio in tempo per San Valentino a fare tutto da sola!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading