Recensione Samsung A51.

Recensione Samsung A51

Il mio nuovo Samsung A51
Oggi vorrei parlarvi del mio nuovo smartphone, di fascia media che per me è stata una vera sorpresa.
In primis ha il giroscopio e quindi ….. finalmente potrò fare le foto sferiche, quelle che si possono caricare pure su facebook e girano su se stesse, che bello anche perché se faccio 50 foto sferiche e le carico su Google street view posso diventare fotografa certificata.
Poi ha molte funzioni integrate, come il blocco delle note, e la possibilità di collegare lo smartphone alla smart-tv.
Importantissimo poi è sempre avere NFC perché ormai tra SPID e altri servizi digitali che interessano agli enti pubblici, l’nfc è davvero essenziale per riconoscere la carta d’identità elettronica.

Altra funzione che non speravo assolutamente di trovare è la funzione “fotografare il cibo“.

Fotografare il cibo
Funzione Fotografare il cibo

In effetti questa permette di inquadrare il soggetto in questione, ci sta proprio una forma dove fare entrare il piatto, e tutto quello al di fuori dalla forma è sfuocato.
Questo perché nelle fotografie con tema cibo, si usa molto fare gli sfondi sfuocati rispetto al soggetto in primo piano che di solito è una pietanza.
Ottimo per me che le food photography non le so proprio fare, tra l’altro scatto sempre con lo smartphone.
Che dirvi … Ah sì ha lo screenshot incorporato, ma questo già lo aveva il precedente, solo che quest’ultimo ha la funzione aggiuntiva di farlo più lungo, facendo scorrere la pagina, per me è una funzione assolutamente da usare perché io sto a fare screenshot di tante notizie che vedo e questa mi serviva proprio.

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: