PARRUCCHIERE SELF-SERVICE

parrucchiere self – service

parrucchiere self service

È di questi giorni la notizia dell’apertura a Milano di un

salone con parrucchiere self service.

la piega fai da te

Se la concorrenza cinese è ormai spietata, le risorse per fronteggiare la crisi sembrano non mancare: e così, c’è chi si è inventato un servizio che prevede un listino low budget, che permette di risparmiare sulla piega optando per il fai da te.

low budget

Già qualche anno fa a Roma l’hairstylist Roberto Carminati aveva proposto alle clienti l’alternativa fai da te come risposta a un budget più contenuto.

Questa volta, invece, tocca ai saloni Tahe Self Service, che aprono su Milano puntando a un notevole risparmio non solo sulla semplice piega ma anche sul colore, per convincere le amanti della tinta in casa, che c’è un alternativa non troppo dispendiosa anche dal parrucchiere.

In questo caso, si sceglie il colore (con o senza consulenza),  e  si può chiedere anche di farselo applicare (con tanto di maschera finale) alla cifra di 14,95 euro. Quindi si può ultimare il servizio scegliendo di asciugarli da sola.

Dopotutto, quante volte è capitato di tornare a casa scontente proprio della piega, tanto da decidere di rilavarli?

In questo modo, si hanno a disposizione gli strumenti professionali del parrucchiere, una mano esperta che applica il colore (ed evita i pasticci) e si risparmia su tutto il resto.

Cosa ne pensate?

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: