matrimonio low cost
idee per la contattata
la preparazione del mio matrimonio è stata fatta in un lasso di tempo breve perché abbiamo deciso di sposarci nel giro di 7 / 8 mesi, e in meno di un anno eravamo già marito e moglie.
quindi in poco tempo ho scelto di fare alcuni acquisti su amazon; solo il ristorante ho girato un Po di più ma comunque ne ho visti pochi e la mia decisione era su due in particolare di cui vi parlerò in un altro articolo.
Oggi voglio scrivere invece su come ho organizzato la mia confettata e sul perché di una scelta così poco convenzionale.
la confettata che ho scelto è stata fatta con le CARROZZE DI CARTA DI CENERENTOLA.
le ho ordinate su amazon, e le ho arricchite all’interno con dei veli bianchi ed infine con una scelta di misto confetti.
Poi le ho distribuite personalmente con dei vassoi di carta molto belli a tutti gli invitati.
Questa scelta l ho fatta perché partecipando a tanti altri matrimoni ho rammaricamente scoperto che il piacevole momento della confettata diventava una corsa all’arrembaggio per accaparrarsi l’ultimo confetto.
Persone con in mano 4 5 pacchi di confetti mentre altri astento uno solo, con il dispiace di alcuni che poverini andavano via a mani vuote.
Io invece ho scelto una confettata organizzata e ordinata, nessuna rissa, nessun invitato scontento e senza il suo pacchettino di confetti.
Distribuiti a tutti personalmente da me per far felici tutti, il resto poi a disposizione di che ne volesse qualcuno in più, il tutto in una scena fiabesca come cenerentola.
Sopra la foto con il tavolo preparato per la confettata, e le bomboniere.
Se vedere bene dietro ci sta anche il cesto che ho utilizzato per distribuire. Ne avevo 4.
Inoltre sempre nell’ottica che nulla si butta, i cesti ora li utilizzo nell’armadio.
queste sono le CARROZZE