Job place di Facebook forse non si visualizzerà più

Salve a tutti poco fa mi è arrivata una notifica da parte di Fb che non sarebbe stato più visibile l’elenco delle offerte di lavoro (job place) da app facebook lite, sito mobile per intenderci m.facebook.com ad eccezione per Stati Uniti e Canada.

Dopo che ho letto questa notizia sono andata sull’icona della borsa lavoro marrone e di fatto non si vede più l’elenco delle offerte di lavoro, permette ancora di crearle ma non ho capito però fino a quando questo è ancora disponibile.

Volevo recuperare la notizia ma non sono riuscita a trovarla.

Un vero peccato perché era molto comodo trovare lavoro lì e per i datori di lavoro gestire la ricezione dei curriculum.

A questo punto non rimane che crearsi un form di contatto a sto punto sul vostro sito con un pulsante che permette all’utente di allegare un curriculum in pdf o word.

Vedremo però in seguito i nuovi sviluppi in merito, se per esempio è comunque possibile lo stesso creare un’offerta di lavoro su fb e non essendoci il job place pubblicarla sul proprio sito per permettere comunque agli utenti di venirne a conoscenza

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 281

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.