Creare un sito dalla vostra pagina social

Ho scoperto da poco questo servizio ma vorrei condividerlo per quelli che di siti web non ne vogliono proprio sapere.

Questo servizio che può essere acquistato a un prezzo molto vantaggioso sul sito di Aruba, permette di creare una pagina web, con un dominio di secondo livello che ha l’aspetto della vostra pagina fan Facebook oppure anche di altri social. Quindi come detto questo fa sì che la vostra pagina fan diventi a tutti gli effetti un sito web, sempre aggiornato semplicemente cliccando all’interno di questo servizio il pulsante aggiorna, a quel punto il sito acquisirà tutti i post più recenti che avete inserito in pagina.

Oltre questo servizio ti permette di creare anche la versione gratuita del sito web, con un dominio di terzo livello come quello che vedete in basso all’articolo che io ho creato, Prendendo come riferimento la mia pagina fan Segnati il mio blog.it. Infatti dominio come potete vedere contiene al suo interno la radice swite.

Dal pannello di controllo è possibile acquistare il dominio di secondo livello con Aruba. Vi consiglio di effettuare l’acquisto con Aruba perché io ho provato a vedere anche i prezzi di suite.com ma non sono concorrenziali come quelli di Aruba. Creare un sito web da una pagina social può essere conveniente per chi Per esempio non ha dimestichezza con il web e con altre piattaforme, ma utilizza molto la propria pagina fan per pubblicizzare la propria attività, spesso navigando in rete infatti trovo attività locali come ristoranti e anche piccoli alberghi che all’interno della loro pagina fan alla voce sito web o non c’è nulla oppure c’è stesso il link della loro fan page. questo strumento vi permetterà di poter collegare un sito alla vostra pagina fan

http://swite.com/segnatiilmioblog

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading