Shop di Segnati il mio blog

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Shop Cake design e crostate in pasta frolla

Stampo furbo Mary Ann

Acquista subito lo Stampo furbo Mary ann che ho usato per fare il dolce dedicato a mio marito

Puoi scegliere di fare il disegno anche con altri personaggi, e versarci all’interno una ganache al cioccolato al latte o fondente! Oppure provare una versione salata, con all’interno formaggio tipo Philadelphia e giochi di salumi per guarnire.

https://amzn.to/3sb1QCp

stampo furbo mary ann

Kit coloranti in gel alimentare wilton

Vi consiglio il kit comprensivo di bianco perché sono colori molto carichi e vanno miscelati con il bianco per ottenere tonalità più chiare.

Kit attrezzature da cake design 114 pezzi

questo kit l’ho preso per usarlo con la pasta di zucchero, e mi sembrava abbastanza completo, contando che io non avevo nulla per fare le torte in pdz, e all’occorrenza è utilizzato anche per le crostate in pasta frolla.

attrezzi cake

Matita faber Castell alimentare

Ho inserito la matita alimentare perché può essere utile quando si ricalca il disegno su carta da forno, per trasferirlo su pasta di zucchero o pasta frolla, essendo alimentare non dobbiamo più preoccuparci della mina!

Shop Informatica

Jumper ez-book 4s

Vi posto la versione aggiornata del mio portatile, laptop, io attualmente sto utilizzando Jumper ez-book 3s, con cui mi trovo molto bene, per essere un portatile cinese e di prestazioni medie. Non vi aspettate un utilizzo per il gaming perché non sarebbe un giusto acquisto, ma per quello che faccio io va bene, si può facilmente navigare in rete, usare i social, email, e… per ultimo ma non meno importante editare il mio blog.

jumper ezbook 3s

Tablet Yotopt

Ho inserito questo tablet perché l’ho acquistato recentemente e ho pensato di recensirlo. Effettivamente è egregio, fa il suo dovere, anche con questo navigo su facebook e altri social, apro la mail di gmail e carico in sincronizzazione le foto su google photo, inoltre è ottimo per far vedere qualche canzoncina o cartoni animati tipo Bing e altri a mia figlia su youtube e vari giochi tra cui parrucchiera, fruit nijia e i baby, perché ha uno schermo grande e con una buona luminosità e bei colori, l’audio è purtroppo mono, ma apparte all’inizio dopo ci si fa l’abitudine. Adesso è in offerta perché io quando l’ho acquistato non era corredato di pennino, mouse e tastiera, quindi anche per questa ragione lo consiglio ancora di più.

Corredato a questo tablet ho acquistato una custodia in gomma per prevenire le cadute. Attualmente è in offerta corredato di tastiera, mouse, touch pen e custodia in pelle

Un caffè espresso come al bar con la caffettiera a cialde e moca Gaggia

Un aggiornamento per l’acquisto della caffettiera che mi sono regalata subito dopo sposata e di cui non ne ho fatto più a meno, tanto da portarla in vacanza con me .. perché fa quella crema in superficie che solo le macchine professionali del bar fanno. Io l’ho acquistata nel 2015 quando si chiamava ancora Saeco Poemia, adesso Gaggia Viva style ma sono identici e hanno entrambi la funzione di pressurizzazione che crea la crema, e funziona ancora, con un po’ di manutenzione, per esempio ogni tanto smontare e pulire i filtro quello dove si aggancia il manipolo se si usa la moca perché con gli anni si ottura.

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.
Articles: 225

2 Comments

  1. Hmm kit interessante, non sono una pasticcera ma non bravissima ad assaggiare, chissà se questi stampini andrebbero bene per la resina epossidica, oppure per il fimo ed altre paste polimeriche, si tratta sempre di stampi in silicone quindi plastica, che non dovrebbero dare nessuno problema, tra l’altro oltre ad avere tante forme il costo non è nemmeno eccessivo, grazie per averne parlato, a volte quando cerchi qualcosa la trovi nel modo più inaspettato.

    • Ciao io le ho usate alcune per la porcellana fredda, ma le tengo da parte poi e non le uso per gli alimenti, perché la porcellana fredda si fa con la colla. Per il fimo non saprei penso sia stesso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.