Da oggi sono di nuovo in yves rocher


Ragazze buongiorno volevo informarvi che con mio piacere sono riuscita finalmente a recuperare il mio vecchio codice di quando ero consigliera di bellezza Yves Rocher, in effetti lo facevo tanti anni fa ancora prima di sposarmi quindi nel 2014 fine 2015 ed ero diventata anche consigliera di bellezza, purtroppo poi ho dovuto smettere per un po’ di tempo e quindi per tanti anni mi si è congelato il codice. Adesso con l’aiuto della mia responsabile sono riuscita a recuperarlo e sono di nuovo attiva.

Chi è la cliente privilegiata?

Essere cliente privilegiata ti permette di acquistare prodotti con maggiori sconti, e ricevere anche regali e omaggi. La consegna avviene direttamente a casa tua, e per il primo ordine che pagherai solo 32€ le spese di spedizione sono gratuite.

Successivamente puoi comunque scegliere di continuare a ordinare tramite me, la tua consigliera di fiducia oppure utilizzare il tuo codice e ordinare autonomamente con la tua area riservata. 

La differenza sta che dalla consigliera acquisti a prezzi da catalogo, mentre da cliente invece hai degli sconti in più!!

 

Inoltre come è successo a me, pure se non ordini per tanto tempo non succede nulla, e non perdi il tuo codice cliente, che rimarrà sempre a tua disposizione qualora tu all’improvviso cambiassi idea e volessi di nuovo fare un ordine online.

Inoltre pure se passa molto tempo, a me è passato più di un anno, visto che non lavoro con Yr dal 2015, quando ho ripreso a maggio dell’anno scorso, subito si è attivato il mio codice e il mio status di consigliera che avevo raggiunto nel 2015 appena ho fatto un ordine, di qualsiasi importo!

Sei già cliente privilegiata e vorresti ordinare ma non ricordi il codice oppure non sai come si fa, o non ordini da molti mesi?

per chi è già cliente ma non ricordi il codice oppure non ordini da molto tempo, o vuoi cambiare il team, ci sono delle promo e tanti regali.

La consigliera può lavorare in zona rossa e arancione

scegliendo di diventare cliente privilegiata i prodotti arriveranno direttamente a casa tua senza ulteriori contatti

Scopri come ho utilizzato i prodotti Yves per un’idea di bomboniera fai da te

Scopri la mia collezione di smalti

MANICURE BASE CON SMALTI YVES ROCHER

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.