Idea bomboniera cerimonia fai da te con i prodotti Yves Rocher

Oggi vorrei farvi vedere una sfiziosa idea per bomboniera fai da te che ho avuto quando ho fatto il matrimonio civile!

Io mi sono sposata per ben 2 volte con lo stesso uomo, posso dire, tra l’altro penso sia un’affermazione molto divertente perché mi sono sposata prima civilmente e l’anno successivo in chiesa.

Per festeggiare, abbiamo scelto un locale a Napoli, un bar molto carino conosciuto per i suoi aperitivi.

Una festa intima e dove ho invitato solo amici e cugini, insomma una festa, solo giovani. Anche perché il gran ricevimento l’ho fatto dopo, al matrimonio religioso.

Per l’occasione scelsi di omaggiare i miei ospiti con una bomboniera insolita, e visto che all’epoca già ero in Yves rocher, ho fatto delle bomboniere con i mini bagnoschiuma.

Eccoli qui, tantissimi, e di vari gusti, con i toulle bianchi e i confetti, all’interno anche il bigliettino con la data.

Non ne avevo mai parlato, prima d’ora anche perché non sapevo dove fosse la foto, poi mi sono ricordata che in quegli anni il mio smartphone faceva i salvataggi su fb.

Un’idea molto carina e insolita, per un matrimonio civile, delle bomboniere con i bagnoschiuma dell’Yves Rocher fai da te

Per informazioni su come acquistare oppure per avere idee su come confezionare una bomboniera fai da te con i prodotti Yves Rocher contattami

segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version