uROLLER MECHES

roller-meches-kit-1-envio-gratis-decolorante-700-grs-mp-378301-MLA20309755278_052015-O

Come risparmiare tempo e denaro nella realizzazione di meches e colpi di sole? con l’innovativo accessorio Roller Meches potrete realizzare in poco tempo tocchi di colore sui capelli, risparmiando anche sul prodotto. Pensate che impiegherete almeno il 25% di tempo in meno!

COME FUNZIONA

Come funziona questo straordinario strumento, che farà la felicità dei parrucchieri di tutto il mondo?

Si monta il roller sulla  paletta, si sceglie la ciocca, si appoggia la paletta al capo, stendendovi un sottile velo per far aderire  i capelli alla  pellicola, si stende il prodotto, quindi si lascia che il roller avvolga i capelli.

Grazie alla  pellicola trasparente è  facile controllare lo sviluppo della reazione del prodotto sulle ciocche , senza svolgere completamente la ciocca.

I capelli con questo metodo vengono sottoposti ad una aggressione lieve e di breve intensità,  si sfibrano meno e restano più lucidi. E il risultato è davvero splendido.

Roller Mèches, disponibile in tre misure secondo la lunghezza dei capelli, dà anche la possibilità di colorare diversamente le varie zone della ciocca o due ciocche di capelli all’interno dello stesso roller.

Non si può sbagliare : basta seguire le istruzioni, semplici ed intuitive, contenute nel DVD

Un sistema rapido, sicuro ed economico di realizzare colpi di sole, mèches e contrasti.

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.