PIEGA WAVE O BEACH WAVE, ONDE CREATE CON PHON E SPAZZOLA

Piega a onde

 

BEACH WAVES, PIEGA TORCHON CON PHONO

PIEGA WAVE

Le air wave sono una delle nuove pettinature in arrivo. A settembre Cindy Crawford ci ha stupito con la sua versione moderna di questo classico dello hairstyle. Continuate a leggere e scoprirete alcuni consigli su come dare un fascino speciale alle vostre air wave.

Per realizzare delle belle air wave vi serve un phon e una spazzola tonda.

I capelli devono essere lunghi almeno fino alle spalle e tagliati scalati. I vostri capelli sprigioneranno la loro lucentezza naturale se userete regolarmente dei trattamenti di cura e un prodotto protettivo prima di metterli in piega. Dei lucidanti brillanti od opachi potranno dare più splendore ai capelli e illuminarli di riflessi sofisticat

 

Cosa vi serve per realizzare le air wave (dette anche beach wave o onde modellate con il phon):

Phon, spazzola tonda grande, spuma volumizzante e spray

Istruzioni per lo Styling:

1. Pettinate i capelli dopo avervi distribuito della spuma volumizzante, quindi usate il phon fino a lasciarli appena umidi.

2. Collegate il diffusore al phon e continuate ad asciugare i capelli avvolgendoli sulla spazzola tonda. Prima date la piega ai capelli sul collo, tirando la spazzola tonda dalle radici alle punte. Bisogna tirare le ciocche con la spazzola una alla volta: in questo modo i capelli acquisteranno volume e formeranno un’onda rivolta leggermente all’interno.

3. Tirate ciocche dei capelli frontali verso l’esterno, dalle radici alle punte, usando la spazzola tonda. Questa volta la spazzola va applicata alla radice di ogni ciocca.

4. Accentuare le singole ciocche avvolgendole intorno alla spazzola tonda mentre asciugate con il phon: in questo modo si otterranno dei riccioli tra le onde.

5. Pettinate i capelli con le dita e spruzzate un po’ di spray per una tenuta prolungata.

 

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading