Nuovo sito per mio marito – commercialista online low cost

nuovo sito di mio marito: commercialista online low cost

Nuovo sito per mio marito, un nuovo portale, commercialista online low cost, con un dominio di secondo livello, permetterà di ricevere maggiori informazioni e consulenze fiscali gratuite.

Lo studio, in Napoli, ma opera su tutto il territorio nazionale italiano, ed europeo, con il servizio online di dropbox e google drive, ciò porterà ad un minore utilizzo di carte e un maggiore uso di supporti di digitali, con ulteriori vantaggi in termini di tempo e costi per il cliente, molto più bassi e competitivi.

Offrirà servizio di consulenza fiscale, contabile per privati, professionisti e aziende.

Inoltre è possibile ottenere una consulenza nella revisione legale dei conti.

Consulenza nel regime forfettario, e il progetto resto al sud, che ultimamente con la nuova manovra finanziaria, si è esteso agli under 46 e ai liberi professionisti.

Come noto quest’ultimo (resto al sud), è possibile finanziare le attività artigianali, come l’apertura di negozi per parrucchieri ed estetiste, per cui visitate subito il sito di mio marito e contattatelo, perché è esperto in questo settore.

 

https://www.commercialistagattidomenico.it

segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version