Nuovo sito per mio marito – commercialista online low cost

nuovo sito di mio marito: commercialista online low cost

commercialista online low cost

Nuovo sito per mio marito, un nuovo portale, commercialista online low cost, con un dominio di secondo livello, permetterà di ricevere maggiori informazioni e consulenze fiscali gratuite.

Lo studio, in Napoli, ma opera su tutto il territorio nazionale italiano, ed europeo, con il servizio online di dropbox e google drive, ciò porterà ad un minore utilizzo di carte e un maggiore uso di supporti di digitali, con ulteriori vantaggi in termini di tempo e costi per il cliente, molto più bassi e competitivi.

Offrirà servizio di consulenza fiscale, contabile per privati, professionisti e aziende.

Inoltre è possibile ottenere una consulenza nella revisione legale dei conti.

Consulenza nel regime forfettario, e il progetto resto al sud, che ultimamente con la nuova manovra finanziaria, si è esteso agli under 46 e ai liberi professionisti.

Come noto quest’ultimo (resto al sud), è possibile finanziare le attività artigianali, come l’apertura di negozi per parrucchieri ed estetiste, per cui visitate subito il sito di mio marito e contattatelo, perché è esperto in questo settore.

 

https://www.commercialistagattidomenico.it

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 281

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.