matrimonio low cost idee per la confettata

matrimonio low cost

idee per la contattata

la preparazione del mio matrimonio è stata fatta in un lasso di tempo breve perché abbiamo deciso di sposarci nel giro di 7 / 8 mesi, e in meno di un anno eravamo già marito e moglie.

quindi in poco tempo ho scelto di fare alcuni acquisti su amazon; solo il ristorante ho girato un Po di più ma comunque ne ho visti pochi e la mia decisione era su due in particolare di cui vi parlerò in un altro articolo.

Oggi voglio scrivere invece su come ho organizzato la mia confettata e sul perché di una scelta così poco convenzionale.

la confettata che ho scelto è stata fatta con le CARROZZE DI CARTA DI CENERENTOLA.

confettata cenerentola

le ho ordinate su amazon, e le ho arricchite all’interno con dei veli bianchi ed infine con una scelta di misto confetti.

Poi le ho distribuite personalmente con dei vassoi di carta molto belli a tutti gli invitati.

Questa scelta l ho fatta perché partecipando a tanti altri matrimoni ho rammaricamente scoperto che il piacevole momento della confettata diventava una corsa all’arrembaggio per accaparrarsi l’ultimo confetto.

Persone con in mano 4 5 pacchi di confetti mentre altri astento uno solo, con il dispiace di alcuni che poverini andavano via a mani vuote.

Io invece ho scelto una confettata organizzata e ordinata, nessuna rissa, nessun invitato scontento e senza il suo pacchettino di confetti.

Distribuiti a tutti personalmente da me per far felici tutti, il resto poi a disposizione di che ne volesse qualcuno in più, il tutto in una scena fiabesca come cenerentola.

Sopra la foto con il tavolo preparato per la confettata, e le bomboniere.

Se vedere bene dietro ci sta anche il cesto che ho utilizzato per distribuire. Ne avevo 4.

Inoltre sempre nell’ottica che nulla si butta, i cesti ora li utilizzo nell’armadio.

cesti confettata

 

queste sono le CARROZZE

carrozze cenerentola

 

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading