Lavorare da casa online


Stasera scrivo su questo argomento, il lavoro da casa, come cercarlo, e cosa puoi fare!

Lavorare da casa tanti anni fa, quando internet non esisteva, era spesso un lavoro quasi sempre manuale, in genere erano gli imbustamemti di lettere, oppure regali, trascrizione do indirizzi ecc.

Oggi con Internet questi lavoretti non esistono più, oppure sono relativamente ridimensionati, magari fatto internamente dai dipendenti, oppure per la trascrizione di indirizzi ormai esiste la più veloce “stampa unione” di word, infatti quando ero dipendente di un curatore fallimentare ricordo ancora una stampa unione di circa 800 indirizzi e cartoline, fatta in word.

Allora oggi cosa possiamo trovare come lavoro da casa?

– quello artigianale, per esempio se sai creare bomboniere in fimo o porcellana o altro materiale, creare tantissime bomboniere per qualsiasi evento

– creazione di oggetti in feltro, come i quiet book

– lavorare con la pasticceria, con la pasta di zucchero, e nel caso aprirvi un IAD

– creare finte torte in gomma eva o porcellana fredda

– creare siti internet, proporvi come social media manager, seo specialst

– beauty social selling: quello che faccio io, utilizzando il sito web, io utilizzo le mie competenze SEO per creare pagine interessanti, ottimizzate per i motori e che portino contatti alla mia attività. Io non faccio network nel senso classico del termine, perché si cerco di vendere al vicinato, ma concentro la maggior parte dei miei sforzi nel mio sito web, e i contatti che mi porta la sola ricerca organica, non a pagamento. Una crescita lenta, ma duratura nel tempo, che mi permette di essere sempre presente nelle chiavi di ricerca e che “cosa importantissima” non pago con campagne pubblicitarie.

Ora detto questo, apparte, tantissime altre attività, che si possono fare online, come offrire servizi di consulenza, di vario genere, io ho scelto questo tipo di attività, e se volete altre informazioni, volete essere aiutati a fare un sito con contenuti che attirino utenti da convertire in clienti, io sono qui a disposizione per spiegare gratuitamente a chi fa parte del mio team tutte queste pillole.

Lavorare da casa, con il pc, lo smartphone, il tablet, whatsapp, e altri social, con le affiliazioni, con il network oppure se hai almeno 10mila follower come influenzer per qualche marchio famoso.

Tante sono le opportunità che offre la rete, per coglierle, però sono necessari dei sacrifici perché inizialmente non bisogna porci limiti, e i soliti paletti, le solite domande, “io non sono in grado”, “io non conosco nessuno”, “che lo faccio a fare il sito, tanto nessuno mi segue”, “perché dovrebbero scegliere me” ecc,

Tu scegli me, perché io sarò in grado di darti gli strumenti necessari per essere presente sul web, e convertire i tuoi visitatori in clienti oppure consulenti che vogliono a loro volta lavorare con te, perché amche tu avrai qualcosa da offrire, per migliorare il loro business!

Per ora vi link alla pagina della mia attività lavorativa, questa rispecchia molto il tema da cui è nato il mio sito, i capelli, e la colorimetria, Diventare beauty consultant non è mai stato così facile con Malinka.

Vi lascio anche il mio link per ricevere lo sconto del 30% su tutti i prodotti e con lo stesso avere la possibilità di lavorare come consulente

https://malinkaitalia.it/it/?s=20540102

Come diventare consigliera Yves Rocher

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.
Articles: 211

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: