#iorestoacasa

#iorestoacasa 

io resto a casa

oggi vorrei parlare della situazione che stiamo vivendo, di questa emergenza e del fatto che ormai stiamo a casa da già qualche giorno. Non voglio di certo fare il bollettino ma semplicemente parlare un po’ di quello che sto facendo in casa e di come passo il tempo.

Non sono il tipo da dirette, ne una cantante sui balconi, o altro, ma passo il tempo a guardarle perché mi piace vedere cosa stanno facendo le persone a casa.

Oggi poi è la festa del papà e mando gli auguri digitali al mio papino.

E io come passo il tempo?

beh mi piacerebbe fare anche delle dirette o dei video tutorial come stanno facendo in tanti sui social, ma è difficile non far uscire mia figlia nella telecamera, e quindi non le faccio. E per questo motivo che invece opto per la scrittura, sfogarsi un po’ sul web vuol dire anche questo, passare il tempo ecc.

Ebbene io lo passo così, usando il mio blog, curando quello di mio marito, sperimentando nuovi plug-in, insomma la piattaforma wordpress mi piace molto e soprattutto usarla, ottimizzare gli articoli per le ricerche sui motori ecc, lo trovo stimolante, mi piace vedere l’interazione con le persone quindi se qualcuno si sente solo e mi vuole scrivere nei commenti mi fa anche piacere.

Condivido varie cose come le mie tesine e i miei appunti, mi piace infatti trovare la richiesta di accesso nella mail.

Ho creato per l’occasione anche una piccola modifica al mio logo del blog con il simbolo dell’arconaleno e la frase ANDRÀ TUTTO BENE anche se fuori al mio balcone non c’è appeso, con l’occasione lo appendo qui virtualmente.

Per il resto del tempo lo passo a giocare con mia figlia.

Mi piacerebbe fare qualche video tutorial, per esempio quello sulla piega torchon ma devo prendere tutto occorrente dalla cantina e sperare inoltre che mia figlia me lo faccia fare ma dubito perché si inserisce sempre.

Vabbè mi accontento di scrivere un po’ sul blog stile diario, e perché no può servire anche a questo.

Buona quarantena a tutti

 

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading