Idea Regalo Natale 2020 Lucien Rochat

URL

Salvatore

E-mail

Orologiweb.com presenta nel suo vasto catalogo orologi veramente eccezionali, dei migliori brand e dai prezzi super vantaggiosi.

Oggi presentiamo Lucien Rochat, un brand creato nel 1925 che ha una storia alle spalle molto interessante.

Il Brand Lucien Rochat è importante per i suoi orologi autimatici e orologi al quarzo e per il movimento svizzero inseriti negli orologi da donna e da uomo.

Negli utlimi mesi stiamo ricevendo molti ordini sul nostro sito online orologiweb.com come idea regalo Natale 2020 approfittando delle offerte e promozioni Black Friday.

Il catalogo di orologi Lucien Rochat è veramente vasto.

Infatti, sfogliando qui, possiamo trovare orologi classici in acciaio, in pelle, con cassa e quadrante rotondo e quadrato.

In particolare i nostri clienti preferiscono la cassa quadrata che nel 2020 è risultata di maggiore trend e moda rispetto agli altri anni.

Il nostro bellissimo LUCIEN ROCHAT R0451101005 è l’esempio di come stile, bellezza ed eleganza possono essere racchiusi all’interno di un solo orologio.

Orologio da uomo con cassa acciaio ramata e quadrante fantasy bianco argento con design “cubo” in rilievo. Indici cuneiformi ramati e datario.

Bellissimo ed importante cinturino in pelle di colore nero con fibbia a ardiglione e impermeabilità 5ATM.

Scopri tutti i dettagli qui

La particolarità dell’orologio da donna Lucien Rochat è che non si ferma al classico pelle o acciaio, ma ai dettagli che l’orologio stesso contiene.

Infatti troviamo spesso il quadrante madreperla che arrichisce l’orologio e ci permette di adattarlo a qualsiasi outfit noi vogliamo.

Il bellissimo Lucien Rochat R0453105502 è l’idea regalo di Natale perfetta per le donne.

Che sia la tua fidanzata, tua moglie o tua mamma, regalerai un pezzo veramente unico.

Lucien Rochat R0453105502 è un orologio da donna con cassa acciaio silver da 35mm e ghiera fissa zigrinata. La sua particolarità è data dal suo quadrante madreperla con indici cuneiformi silver. Cinturino in acciaio silver lucido e satinato.

Gli orologi da uomo Lucien Rochat sono caratterizzati per lo più dal movimento Cronografo e dalla bellissima cassa da 41mm nella versione in pelle o nella stupenda versione in acciaio.

segnatiilmioblogit
Salvatore

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.