I tarocchi delle sette verità di Anna Bella

Tarocchi delle sette verità

Oggi vorrei inserire questo breve articolo per parlare di questi tarocchi che ho trovato in rete, io li ho modificati e stampati, per ora su carta fotografica con free print una app che si può scaricare sullo smartphone e che ti da 45 foto 10×15 gratis al mese, con spedizione di 6 euro.

Quindi ho modificato e stampato i tarocchi delle sette verità e poi gli arcani maggiori sempre di Anna Bella.

Queste carte sono veramente molto belle e sono un articolo vintage perché uscirono tantissimi anni fa dalla rivista Anna Bella di cui prendono il nome.

Li ho stampati perché non sono facili da trovare e qualche volta si possono trovare online su vari ecommerce che li vendono usati, e qualche volta amche mancanti di qualche carta, quindi è davvero difficile trovarli integri e a buon prezzo; 25, 30, 40 euro circa.

Ma io non essendo una cartomante e volevo solo averne uno, non ho tanto pensato alla veridicità del mazzo ma solo a stamparlo.

Io ho scelto un classico servizio fotografico, ma online si possono trovare anche siti che ti possono fare la stampa formato carta, con anche il retro, ad un prezzo leggermente maggiore.

Gli arcani maggiori di Anna Bella

Nel mio archivio di drive ho inserito anche gli arcani maggiori, sempre leggermente modificati, da gif a jpg perché l’app per la stampa non riconosce il primo formato, per questo motivo in queste carte ci sono dei minuscoli angoli neri, sono dovuti al passaggio da gif al jpg, e io li ho lasciati così non li ho modificati ulteriormente, ma con un pò di tempo in più e un editor si può apportare anche questa miglioria.

In questo link ci sono tutti e due i mazzi e la spiegazione.

https://drive.google.com/folderview?id=1zTTM4Hg2XHX6yd4I5Zu-V60skeXrZmfn

Link per le stampe gratuite

“Ho appena usato l’app FreePrints per ordinare stampe GRATIS 10×15 dal mio cellulare – E’ fantastica! Ricevi 45 stampe al mese GRATIS. Nessun abbonamento. Nessun Obbligo. E ora puoi usare questo link per aggiungere 5 stampe GRATUITE ogni mese!”

https://fpit.onelink.me/mvuA/fpitinvite?friend=fbfp1821685&end=end

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading