Consigli per gli gli acquisti e shop online

Consigli per gli acquisti e shop online

 

 Salve a tutti in questo articolo vorrei parlarvi di un nuovo servizio o comunque un argomento, che sono i consigli per gli acquisti. Questi consigli sono fatti sulla base che tutti i prodotti presenti nel mio blog sono stati acquistati e provati da me direttamente.

Molti di questi prodotti sono attrezzature che utilizzo per dipingere su pasta frolla oppure per dipingere su pasta di zucchero, anche di teglie particolari che ho utilizzato per i dolci. Inoltre vi indicherò altri consigli su libri da acquistare di settore nell’hairstyle e make-up che personalmente ho acquistato e letto tempo fa. Questi libri mi hanno dato spunto per ricerche, per le tesine e degli appunti per i corsi di acconciatore che ho messo a disposizione gratuitamente per il download sul mio blog. I consigli e lo shop on-line sarà  ospitato in una piattaforma diversa da questa ma strettamente collegata, come potrete vedere successivamente, e che ha lo stesso nome del mio blog cioè si chiama segnatiilmioblog.Blogspot.com, vi invito a visitare la pagina dei consigli per gli acquisti e soprattutto per le attrezzature utilizzate. Al prossimo articolo e buona lettura

Shop di Segnati il mio blog

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading