Come diventare cliente privilegiata

se volete informazioni su come diventare clienti privilegiate al numero 3926421701, inviatemi un SMS, chiamatemi oppure whatsapp:

Posso inserirvi anche se siete di altre città.

Come diventare cliente privilegiata?

Per diventare cliente privilegiata ci sono due modi:

• Acquistando il kit di benvenuto, (il kit può essere costruito da te oppure puoi scegliere tra quelli già preconfezionati) potrai avere LO SCONTO DEL 10% già con il primo ordine. Lo pagherai già scontato solamente 32€, in più riceverai a casa insieme al pacco due prodotti e due campioncini in omaggio!!

15% DI SCONTO DAL SECONDO ORDINE

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO 45€ ENTRO LA PRIMA METÀ DELLA VALIDITÀ DELL’ALBUM

• sono necessari per completare l’ordine i dati personali, documenti, una mail e un cellulare. Il primo ordine sarà inviato da me come madrina, che ti presenta e ti arriverà una mail per confermare l’ordine.

• Poi devi solo aspettare che ti arrivi a casa il pacco che sarà accompagnato da una fattura che non devi perdere perché li ci sarà il tuo codice che userai per i prossimi acquisti online e io ti spiegherò in seguito come registrarti al sito per fare gli ordini in piena autonomia

• Il pagamento avverrà dopo venti giorni dalla ricezione del pacco, con bonifico o bollettino, carta

.

Chi è la cliente privilegiata?

È una figura con la quale Yves permette alle persone di acquistare direttamente dal sito web con uno sconto del 10% con il primo ordine e del 15% dal secondo in poi, sui loro prodotti senza dover per forza fare l’ordine tramite una consulente, i prodotti ordinati tramite il sito arriveranno direttamente a casa vostra e il pagamento avverrà con tutta calma, con bollettino o bonifico direttamente alla ditta solo dopo aver ricevuto i prodotti.

Inoltre il vostro codice sarà sempre disponibile per voi anche dopo molto tempo che non avete acquistato nulla, io ne sono una prova eclatante perché ho risploverato il mio codice dopo tanto tempo che non acquistavo mai nulla..

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.
Articles: 220

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: