Aniye By, ecco la nuova collezione 2021

Aniye By la nuova collezione 2021


Aniye By, nuova stella del made in Italy è un brand irriverente e giocoso nato dalla innata creatività di Alessandra Marchi. Il gusto per lo stile e la passione per la moda la creatrice della maison li ha nel sangue, eredità genetica del padre Vannis Marchi, fondatore di un altro grande marchio noto in tutto il mondo, Liu Jo.

Viaggiatrice appassionata e amante della introspezione, Alessandra Marchi ha plasmato il suo stile con le proprie esperienze di vita. Lo stile di Aniye By è denominato, dalla stessa fondatrice, re-vintage ad intendere una reinterpretazione contemporanea dei capi classici di abbigliamento, rivisti e corretti con un tocco di rock glamour.

Fonte di ispirazione di Alessandra Marchi sono le terre visitate, con i loro usi e costumi e le donne incontrate durante i suoi viaggi sono spesso diventate le muse ispiratrici dei suoi originalissimi modelli, allegri e sfacciati, ma mai pacchiani. L’eleganza stravagante di Anye by sta conquistando il mondo della moda.

Le donne di Aniye By


Donne affascinanti, eleganti e accattivanti, donne reali che hanno le idee chiarissime su cosa indossare: è questo l’identikit di donna a cui si rivolge Aniye By. Una donna ironica, mai sarcastica che sa giocare con se stessa e con chi la circonda. Una donna che sa incantare e che cattura volutamente lo sguardo.

I capi proposti da Aniye By sono, infatti, capi che si lasciano divorare dagli sguardi: i top a balze che si fermano alla vita, per esempio, o le camicette con le rouches non passano certo inosservati.

Il marchio è famoso anche per il tulle: metri e metri di nuove di tessuto vaporoso che esplodono in creazioni shock. Mini abiti e mini gonne diventano fiori i cui petali sono allegre e variopinte balze. Il pizzo plumette si sublima con maniche e sottogonne impreziosite da splendide piume. Lo stile di Aniye By è una esplosione di fantasia.

Una collezione dalle linee esclusive e di tendenza


Colori straordinariamente vividi si mescolano in combinazioni azzardate che sconvolgono i canoni classici della moda dando vita ad abbinamenti inediti e grintosi. La collezione 2021 di Aniye By è un inno all’arte che prende vita grazie all’assemblaggio di più elementi: tagli insoliti che ricordano i classici, tessuti eleganti riarrangiati dai toni eccentrici e dalle arricciature, tulle e tanta lucida follia. Sono visibili tutti i capi della collezione Aniye By su Pipol , una delle boutique online di maggior successo tra gli amanti della moda.

È l’abilità tecnica di Alessandra Marchi la base delle linee esclusive di Aniye BY che giocano in bilico tra lo stile new romantic degli anni 80 e uno stile rock decisamente più aggressivo. Vita alta, spalle squadrate e voluminose, strass, tessuti leopardati: l’eccesso che diventa eleganza pura.

L’inno alla positività della collezione 2021 di Aniye By


Tutta la collezione 2021 di Aniye By è un inno all’ottimismo e al pensiero positivo. La grinta rock delle sue creazioni, la vividezza dei suoi colori e la spregiudicatezza dei suoi modelli sono un invito chiaro rivolto alle donne contemporanee a farsi valere, superando le avversità.

Il mondo fluo di Aniye By

Abiti, top, pantaloni sono un manifesto alla irriverenza ironica, alla sfrontatezza terapeutica, alla gioia di vivere da esprimere esprimendo se stesse. Aniye By non è solo un brand, è un manifesto di gioiosa allegria e di rivalsa: con un abito fluo dalle maniche di tulle, le donne di Aniye By diventano guerriere di stile, eleganti e sbarazzine.


Nella collezione 2021 di Aniye By predominano i colori accesi e splendenti. Un mondo a colori fluo che ricorda i cartoni giapponesi.

Le donne che scelgono Aniye By hanno un’indole trasgressiva e romantica al tempo stesso e la palette di tinte scelta per i suoi modelli dalla stilista ne è la conferma.Il fucsia accecante, l’oro e l’animalier rivisto e corretto sono perfettamente in sintonia con i modelli volutamente eccessivi.

Aniye By va oltre l’anticonformismo: reinterpretando i classici in chiave moderna con uno sguardo ai colorati anni 80, veste le donne decise e volitive dei nostri tempi.

Un brand senza età


La collezione 2021 è l’ulteriore conferma della grandezza di questo marchio, particolarmente amato dalle giovanissime che ha grandi possibilità di diffusione anche tra le non teenager.

L’eleganza eccentrica di Aniye By, il suo vintage reinterpretato non hanno età; è un brand adatto a tutte le donne che amano non passare inosservate e che adorano catturare gli sguardi.

Default image
segnatiilmioblogit
Blog di Maria Amato Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.
Articles: 214

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: